Riscaldare la propria piscina in inverno sembra un sogno, una cosa irrealizzabile o in alcuni casi possibile soltanto con costi energetici proibitivi se si utilizzano per esempio riscaldatori elettrici o caldaie. In realta’ non è cosi’: grazie alle tecnologie “swiss made” e all’utilizzo di fonti rinnovabili è stata creata una pompa di calore innovativa, Gospa, che permette di scaldare piscine di tutti i tipi anche in condizioni invernali e sotto la neve, a dei costi contenuti grazie alla sua grande efficienza.
Questa piscina è riscaldata a 30 °C per tutto l’anno con una pompa di calore innovativa Gospa (www.gospa.ch)
Continua a leggere …
Ebbene sempre piu’ clienti riescono a realizzare questo sogno grazie anche alle nostre pompe di calore Gospa. Le nostre macchine nascono da un know-how specifico e da anni di esperienza nel costruire generatori di calore che utilizzano le energie rinnovabili con il massimo dell’efficienza e che permettono di riscaldare una piscina in inverno anche con temperature rigide e con i paesaggi imbiancati da forti nevicate.
Gospa è stata progettata per funzionare anche nelle condizioni piu’ proibitive come le grandi nevicate di questi giorni:
Gospa: Unita' interna
Gospa : unita' esterna in pozzoluce
Abbiamo ricevuto la testimonianza e il feedback del nostro installatore e partner Chrom-Line (www.chromstahl-pool.ch), specializzato nella costruzione e installazione di piscine in acciaio inox super isolate e brevettate con pavimento motorizzato ad immersione.
La Chrom-Line ha allestito da circa 4 anni uno show-room all’aperto: nel giardino davanti alla fabbrica dove vengono costruite le loro piscine di alta qualita’, è stata installata una piscina di 50 metri cubi che viene mantenuta a 30 °C per tutto l’anno con una pompa di calore Gospa e che viene mostrata e fatta provare a tutti i loro clienti che fanno visita alla loro sede di Wikon, nel Canton Lucerna (Svizzera).
La particolarita’ della nostra pompa di calore, che è anche un brevetto internazionale Innovida Swiss Technology, è che la sua unita’ esterna è posizionata nel pozzoluce interrato nel giardino e considerando che la unita’ interna è installata nel vano tecnico sotto la piscina stessa, tutto l’impianto tecnico che tiene la piscina disinfettata e riscaldata è a scomparsa.
IN DEFINITVA:
Richiedi il tuo preventivo gratuito, inserisci i tuoi dati desiderati ed avrai tutta le nostre competenze a tua disposizione!