Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

con la pompa di calore Gospa hai le terme a casa tua anche in inverno !

Postato da Stefano Vidal del 30-gen-2021 18.43.57

Riscaldare la propria piscina in inverno sembra un sogno, una cosa irrealizzabile o in alcuni casi possibile soltanto con costi energetici proibitivi se si utilizzano per esempio riscaldatori elettrici o caldaie. In realta’ non è cosi’: grazie alle tecnologie “swiss made” e all’utilizzo di fonti rinnovabili è stata creata una pompa di calore innovativa, Gospa, che permette di scaldare piscine di tutti i tipi anche in condizioni invernali e sotto la neve, a dei costi contenuti grazie alla sua grande efficienza.

IMG-20210127-WA0000

Nel mese di gennaio ci siamo veramente resi conto che siamo proprio in inverno non solo per le temperature rigide registrate negli ultimi giorni ma anche per le forti nevicate che si sono verificate in tutta la Svizzera quasi ogni settimana. In queste condizioni meteorologiche a nessuno verrebbe in mente di farsi un bagno in piscina specie se la piscina è collocata all’esterno. Invece per chi se lo puo’ permettere, il sogno sarebbe quello di disporre della propria piscina come se fosse una spa, un centro termale: guardate nel video che cosa possiamo fare …

https://youtu.be/oa620z9EJcQ

Questa piscina è riscaldata a 30 °C per tutto l’anno con una pompa di calore innovativa Gospa (www.gospa.ch)

gospa A HD BIS

Continua a leggere …

Ebbene sempre piu’ clienti riescono a realizzare questo sogno grazie anche alle nostre pompe di calore Gospa. Le nostre macchine nascono da un know-how specifico e da anni di esperienza nel costruire generatori di calore che utilizzano le energie rinnovabili con il massimo dell’efficienza e che permettono di riscaldare una piscina in inverno anche con temperature rigide e con i paesaggi imbiancati da forti nevicate.
Gospa è stata progettata per funzionare anche nelle condizioni piu’ proibitive come le grandi nevicate di questi giorni:

Gospa: Unita' interna

Immagine1-Jan-30-2021-05-03-46-46-PM

Gospa : unita' esterna in pozzoluce

IMG-20210127-WA0002

 

Abbiamo ricevuto la testimonianza e il feedback del nostro installatore e partner Chrom-Line (www.chromstahl-pool.ch), specializzato nella costruzione e installazione di piscine in acciaio inox super isolate e brevettate con pavimento motorizzato ad immersione.
La Chrom-Line ha allestito da circa 4 anni uno show-room all’aperto: nel giardino davanti alla fabbrica dove vengono costruite le loro piscine di alta qualita’, è stata installata una piscina di 50 metri cubi che viene mantenuta a 30 °C per tutto l’anno con una pompa di calore Gospa e che viene mostrata e fatta provare a tutti i loro clienti che fanno visita alla loro sede di Wikon, nel Canton Lucerna (Svizzera).

La particolarita’ della nostra pompa di calore, che è anche un brevetto internazionale Innovida Swiss Technology, è che la sua unita’ esterna è posizionata nel pozzoluce interrato nel giardino e considerando che la unita’ interna è installata nel vano tecnico sotto la piscina stessa, tutto l’impianto tecnico che tiene la piscina disinfettata e riscaldata è a scomparsa.

Pool-Ãœberfluhr-inox-31

IN DEFINITVA:

  • Se hai voglia di sentirti a casa tua come alle terme in inverno, addirittura quando nevica, devi scegliere Gospa , l’unica pompa di calore ad alte prestazioni che permette di riscaldare le piscine anche sotto la neve e con temperature fino a -20 °C.
  • La testimonianza della ditta Chrom-Line che ci ha inviato in questo periodo invernale è un bell’esempio di come si possono raggiungere risultati di alto comfort e affidabilita’ combinando una piscina, un impianto e una pompa di calore tutto “swiss made”.

Richiedi il tuo preventivo gratuito, inserisci i tuoi dati desiderati ed avrai tutta le nostre competenze a tua disposizione!

 

quanto costa scaldare la piscina calcolo configuratore

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #benessere, hotel con piscina

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti