Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Scegliere la pompa di calore per la piscina valutando i consumi elettrici (cioe’ l’efficienza)

Autore Stefano Vidal del 7-dic-2019 14.48.36

la scelta di una pompa di calore per riscaldare la piscina deve essere indirizzata ad un prodotto di qualità e soprattutto efficiente come la Gospa A; infatti, se nel calcolo dei costi si considera sia il prezzo di acquisto che la spesa per la corrente elettrica per ogni stagione (costi di esercizio), la scelta è vincente e permette di risparmiare già nel giro di pochi anni.

E’ un cambio di mentalità ma è l’approccio corretto perché il mercato è ormai saturo di prodotti usa e getta di basso costo (che arrivano in gran parte dalla Cina), che si comprano su internet, sui shop on-line e che hanno dei prezzi molto bassi ma di scarsa affidabilità e alti consumi. La scelta corretta deve tener conto della durata della macchina e dell’efficienza di essa nel periodo di funzionamento, ogni altro criterio preso singolarmente è fuorviante e porta ad esperienze negative, come ormai i professionisti e gli utenti delle piscine raccontano troppo spesso.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, centrobenessere, #benessere, #agriturismo con piscina, hotel con piscina

PERCHE’ CONVIENE RISCALDARE VASCHE IDROMASSAGGIO, SWIMM-SPA E PISCINE CON LA POMPA DI CALORE GOSPA

Autore Stefano Vidal del 12-nov-2019 16.48.41

A chi possiede o sta pianificando di acquistare e installare una vasca idromassaggio singola o combinata con una piscina vogliamo spiegare qual è il modo piu’ efficiente e meno costoso per riscaldare e mantenere la temperatura dell’acqua a 38 °C per tutto l’anno, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, centrobenessere, #benessere, #agriturismo con piscina, hotel con piscina

LE POMPE DI CALORE GOSPA HANNO AVUTO UN GRANDE SUCCESSO ALLE FIERE IN SVIZZERA

Autore Stefano Vidal del 23-ott-2019 10.12.18

La Innovida Swiss Technology ha deciso per il 2019 di puntare su alcune fiere in Svizzera per dare maggior visibilità alla gamma di pompe di calore per piscine Gospa A e per presentare la nuova versione di pompe di calore per riscaldamento domestico     Gospa H. Vediamo come è andata e quale riscontro di pubblico c’è stato.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere, riscaldamento casa

Come riscaldare la piscina nel rispetto dell’ambiente (2019)

Autore Stefano Vidal del 30-set-2019 16.32.02

Il sogno comune a tutti coloro che hanno una piscina? Poterla utilizzare il più possibile, abbassando al minimo i costi. E qual è il metodo più efficace per non avere più preoccupazioni né bollette salate da pagare? Di certo la POMPA DI CALORE AD ALTA EFFICIENZA: Gospa TM è il prodotto di qualita’ e brevettato in tutto il mondo che è stato pensato proprio per raggiungere questo obiettivi, cioe’ godere del comfort della propria piscina a bassi costi e senza preoccuparsi delle temperature esterne.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina

Non si vede e non si sente! Un'innovazione a ridotto impatto ambientale, una nuova era delle pompe di calore

Autore Stefano Vidal del 5-ago-2019 8.02.49

La dott.ssa Nathalie Mage, specialista del marketing nel settore immobiliare, è stata in visita presso la nostra azienda ed ha colto l’occasione per avere dal nostro direttore, Stefano Vidal, una panoramica dei nostri prodotti Gospa e per capire per quali motivi si differenziano dagli altri nel mercato del riscaldamento delle piscine e degli edifici.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere, calore, riscaldamento casa

CON GOSPA PROLUNGA IL RELAX DELLE TUE VACANZE!

Autore Stefano Vidal del 26-giu-2019 17.20.47

NON C’E’ NIENTE DI PIU’ FASTIDIOSO CHE DISPORRE DI UNA PISCINA MA NON POTERLA USARE PERCHE’ L’ACQUA E’ TROPPO FREDDA: ECCO PERCHE' ABBIAMO PENSATO ALLA POMPA DI CALORE GOSPA.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere, #agriturismo con piscina, hotel con piscina

FA ANCORA FREDDO … MA NOI CI CONSOLIAMO CON LA PISCINA RISCALDATA CON GOSPA

Autore Stefano Vidal del 21-mag-2019 17.41.29

Siamo alle porte della stagione estiva eppure le condizioni meteorologiche restano molto variabili, alternando giornate di sole e calde a giornate di pioggia e temperature in picchiata; tuttavia, anche in queste condizioni, con la nostra pompa di calore Gospa possiamo assicurare un bel bagno caldo in piscina senza dipendere dalle bizze del tempo.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere

NOVITA’ 2019 – con Gospa il “swiss made” arriva nel riscaldamento delle piscine

Autore Stefano Vidal del 1-mag-2019 18.53.48

La ditta Innovida Swiss Technology ha sviluppato e introdotto sul mercato la miglior soluzione per riscaldare le piscine PER TUTTO L’ANNO a bassi costi e con il massimo rispetto dell’ambiente: si tratta dell’innovativa termopompa Gospa.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere

Riscaldare la piscina per fare il bagno tutto l'anno ? Si puo' con la pompa di calore GOSPA !

Autore Stefano Vidal del 25-mar-2019 9.26.33

In questo articolo, pensato un po’ come una FAQ, vengono date tante informazioni a chi fosse interessato ad un sistema di riscaldamento della propria piscina che funzioni in modo ecologico e che permetta di fare il bagno per  tutto l’anno. Vi invitiamo a leggerlo per approfondire un argomento che riguarda un bene di lusso, che puo' regalarvi salute e benessere pur rispettando l'ambiente.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere

Quanto costa riscaldare una piscina per l’inverno (con le nuove tecnologie)

Autore Stefano Vidal del 1-mar-2019 13.03.41

Sicuramente riscaldare l’acqua della piscina ha un costo da mettere in conto ma potresti scoprire che è meno di quanto avevi preventivato. Il calcolo è legato ad una serie di fattori, vediamo quali sono e come arrivare a determinare il prezzo per il riscaldamento della tua piscina (per un dato periodo).

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #benessere

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti