Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

FA ANCORA FREDDO … MA NOI CI CONSOLIAMO CON LA PISCINA RISCALDATA CON GOSPA (2020)

Postato da Stefano Vidal del 7-apr-2020 15.02.10

Le vacanze di Pasqua si avvicinano, ma le condizioni meteorologiche sono ancora instabili, con grandi abbassamenti di temperatura di notte; tuttavia, anche in queste condizioni, con la nostra pompa di calore Gospa possiamo assicurare un bel bagno caldo in piscina senza dipendere dalle bizze del tempo.

 pool-3258405

La primavera è iniziata purtroppo con giornate non abbastanza calde: ormai negli ultimi anni capita spesso che nei mesi primaverili ci siano delle condizioni meteorologiche fortemente mutevoli, con grandi abbassamenti di temperatura, non solo notturne e alternanza fra giornate di sole con temperature miti e giorni invece dove il tempo è nuvoloso o addirittura piovoso e abbastanza freddo; i mutamenti climatici hanno ormai fatto scomparire le mezze stagioni, o meglio la primavera e l’autunno sono caratterizzate da instabilita’ e sbalzi di temperatura. Non c’è niente di piu’ triste di vedere una bella piscina blu sotto un acquazzone che ne raffredda l’acqua e che la colora di grigio.

5_problematiche_piscina_riscaldata

E' possibile utilizzare la nostra piscina anche con questo tempo?

Le vacanze di Pasqua si avvicinano e con loro arriva il momento di riaprire la piscina, ma le attuali temperature ci riportano all’ inverno e se ci venisse voglia di fare un bagno avremmo un solo modo: riscaldare la piscina con Gospa !
  • La nostra pompa di calore innovativa Gospa è stata sviluppata dopo piu’ di 15 anni di esperienza nel settore delle pompe di calore per riscaldamento domestico, quindi nel suo progetto sono state utilizzate tecnologie avanzate e know-how che deriva da generatori di calore che utilizzano l’energia rinnovabile dell’aria con elevata efficienza. Ogni componente che costituisce la Gospa è stato progettato e selezionato per dare il massimo rendimento e la massima efficienza possibile che alla fine si traduce in un consumo di energia elettrica veramente contenuto!
  • Gospa è stata testata nei laboratori svizzeri del WPZ, che sono gli unici accreditati a livello nazionale e fra i pochi a livello europeo per certificare le prestazioni, i valori di COP, le emissioni acustiche ed i limiti di funzionamento delle pompe di calore; le norme di riferimento sono le EN14511 e le EN12102 che noi, come produttori di queste macchine, rispettiamo e dichiariamo esplicitamente sui nostri cataloghi. 

 dati tecnici ITA

 

RACCOMANDAZIONE: SE DESIDERATE MAGGIORI DETTAGLI SULLE POMPE DI CALORE INNOVATIVE GOSPA PER RISCALDAMENTO PISCINE, INVIATE UNA MAIL A: info@innovida-swiss.com e riceverete una documentazione completa !

quanto costa scaldare la piscina calcolo configuratore

 

Quindi Gospa è particolarmente efficace nel funzionamento in queste stagioni e con queste condizioni climatiche perche’ è stata sviluppata per fornire calore anche a temperature invernali e quindi in questi periodi, con condizioni meno estreme, ovvero temperature > 0 °C e un’elevata umidita’ relativa se il clima è piovoso, le macchine Gospa possono dare il meglio di se: l’elevata potenza, l’ottimo COP (il piu’ alto della categoria) unite ad uno sbrinamento veloce e molto efficiente, permettono di raggiungere velocemente e con bassi costi la temperatura di piscina desiderata. 

Immagine3-1

Quindi: riscopri il piacere di un bagno caldo con la pompa di calore Gospa: se hai una piscina oppure vuoi concederti un weekend di pieno relax in una struttura, cerca il tuo benessere in una piscina riscaldata con Gospa; se sei fra i possessori e utenti privati di piscine non dimenticare che puoi goderti la tua piscina con tutta la tua famiglia perche’, riscaldandola, nessuno ha piu’ timore di entrare in acqua e di prendere freddo, i bambini giocano piu’ a lungo e si divertono di piu’, gli adulti possono restare in acqua e rilassarsi o fare sport con il nuoto controcorrente oppure ristorare il proprio fisico nella zona idromassaggio. 

ed9f397a-a7cf-4a10-8ba1-f848245f9faa

Quali sono gli aspetti unici di Gospa ?

Come testimoniato dai nostri numerosi clienti, si prova una bellissima sensazione restare immersi in una vasca di acqua calda all’aperto: oltre a goderti il paesaggio da un punto di vista particolare e avvolto dal calore (ed è una terapia molto rilassante per il fisico e la mente) si provano delle sensazioni uniche passando dall’aria fresca all’acqua calda. Solo Gospa ti puo’ permettere questo perche’ puo’ funzionare fino a temperature esterne di – 20 °C. Naturalmente è molto probabile che in questa stagione non verranno mai toccati questi valori estremi, ma il fatto che Gospa sia l’unica a funzionare senza problemi fino a temperature cosi’ basse (nessun altro prodotto per piscine è in grado) testimonia che il nostro know-how avanzato permette di raggiungere le temperature desiderate in piscina senza problemi, con una grande velocita’ e soprattutto SPENDENDO POCHI SOLDI DI CORRENTE ELETTRICA!

Aspetto particolare di Gospa e molto interessante che la differenzia dalla concorrenza e che è sempre piu’ apprezzato dai nostri clienti e dagli architetti, è la possibilita’ di installare la nostra pompa di calore completamente all’ interno del locale tecnico come nell’esempio qui sotto:

innenaufstellung

Oppure se si dispone di un semi-interrato con un pozzoluce, l’unita’ esterna che preleva energia dall’aria, puo’ essere inserita e lavorare in esso (soluzione tecnica coperta da brevetto internazionale):

gospa A HD

In poche parole e in ogni caso:  non la vedi e non la senti !!

E ALLORA, SE SEI INTERESSATO A GODERE DI TUTTI I VANTAGGI CHE TI DA GOSPA, CONTATTACI! E' SUFFICIENTE CLICCARE SUL BANNER QUI SOTTO E RICEVERAI SENZA IMPEGNO LO STUDIO DI UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA PER LA TUA PISCINA!

  quanto costa scaldare la piscina calcolo configuratore

 

 

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, #comfort, # pompe di calore, #ambiente, #fareilbagno, #benessere, #agriturismo con piscina, #energia rinnovabile

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti