Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Aquanale 2017: i trend e le novità da non perdere!

Autore Stefano Vidal del 27-set-2017 10.43.00

Ci sarai? L'Aquanale 2017: la fiera internazionale per sauna, piscina e ambiente avrà luogo a Colonia, in Germania dal 7 al 10 Novembre, in parallelo alla rinomata FSB, la Fiera internazionale per attrezzature e sport all'aria aperta, centri sportivi e piscine pubbliche. Due appuntamenti imperdibili per chi come te è appassionato di questo settore e comprende le potenzialità di conoscenza e espansione nell’industria delle piscine e wellness.

Ecco i numeri, le novità e i trend da non perdere e dove trovare i biglietti per l'Aquanale 2017!

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #fiere&tradeshows, #news, #trends

Quando riscaldare la piscina in inverno diventa una scelta ecologica: chi è Innovida Swiss Technology

Autore Stefano Vidal del 14-set-2017 9.44.02

Il sottoutilizzo della piscina è un problema comune a molti: costruire una piscina è un investimento non indifferente e non poterla utilizzare d’inverno a volte sembra davvero uno spreco.

D’altra parte, i sistemi di riscaldamento dell’acqua non sempre hanno un impatto ambientale ridotto e presentano costi non indifferenti.

Tuttavia vi sono aziende che hanno risposto a queste poliedriche esigenze, sposando le tecnologie più all’avanguardia in tema di energie rinnovabili ma senza sacrificare l’efficienza dei costi.

Oggi scopriamo di più su Innovida Swiss Technology e del percorso che l’ha portata a creare sistemi di riscaldamento efficienti sfruttando il potere delle energie rinnovabili.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #chisiamo

Pompe di calore per piscine Gospa? 3 ragioni per cui non potrai più farne a meno

Autore Stefano Vidal del 7-set-2017 10.41.00

Vivere la piscina anche in inverno: un sogno di tanti ma ancora la realtà di pochi.

Nel nostro precedente articolo abbiamo già analizzato le quattro più innovative soluzioni per scaldare l’acqua della piscina: dalle migliori per gli esterni a quelle più adatte per le piscine interne, a quelle più indicate per piscine di diverse dimensioni. Oggi approfondiremo insieme una tra le soluzioni tra le più efficienti ed ecologiche che ti permetteranno di mantenere la temperatura ai livelli più adatti alle tue esigenze: le pompe di calore Gospa.

Avrai sicuramente già sentito parlare di Innovida Swiss Technology e delle loro innovative pompe di calore per piscine: scopriamo insieme chi è Innovida Swiss Technology e cosa rende i loro sistemi di riscaldamento per piscine così rinomati già in tutta la Svizzera.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti