Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Viste queste 4 fantastiche idee per il comfort in piscina, non vorrai tornare indietro

Autore Stefano Vidal del 11-ott-2017 13.51.52

Uscire in giardino, ancora in vestaglia con in mano il giornale e una tazza fumante di thè o caffè. Respirare l'aria frizzantina del mattino: un momento meraviglioso per cominciare al meglio la giornata. Poi lo sguardo cade sulla tua piscina e la mente vaga ai ricordi più belli condivisi con i tuoi amici e la tua famiglia. Eppure dispiace sapere che non stai utilizzando appieno la tua piscina. Che manca ancora quel qualcosa per renderla davvero il cuore del comfort della tua casa.

Se sei alla ricerca di quel qualcosa in più per creare un clima di comfort totale nella tua piscina, ecco 4 fantastiche idee che ti convinceranno di non poterne più fare a meno.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #piscinefuoriterra, #trends, #comfort

Aquanale 2017: i trend e le novità da non perdere!

Autore Stefano Vidal del 27-set-2017 10.43.00

Ci sarai? L'Aquanale 2017: la fiera internazionale per sauna, piscina e ambiente avrà luogo a Colonia, in Germania dal 7 al 10 Novembre, in parallelo alla rinomata FSB, la Fiera internazionale per attrezzature e sport all'aria aperta, centri sportivi e piscine pubbliche. Due appuntamenti imperdibili per chi come te è appassionato di questo settore e comprende le potenzialità di conoscenza e espansione nell’industria delle piscine e wellness.

Ecco i numeri, le novità e i trend da non perdere e dove trovare i biglietti per l'Aquanale 2017!

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #fiere&tradeshows, #news, #trends

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti