Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Cosa sono le pompe di calore per piscine e come funzionano?

Autore Stefano Vidal del 25-ott-2017 9.46.13

Le pompe di calore sono un sistema di riscaldamento dell'acqua della piscina altamente ecologico e tecnologicamente avanzato. Dall'aspetto molto simile a dei condizionatori d'aria, le pompe di calore possono presentarsi con design più interessanti e compatti, per andare incontro alle esigenze dell'acquirente.

Nel post di oggi vedremo in cosa consistono questi sistemi di riscaldamento fortemente innovativi e a basso impatto ambientale, come funzionano e le caratteristiche principali che le rendono una vera chicca per ogni piscina.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, # pompe di calore

5 accessori per ogni stagione che non potranno mancare nella tua piscina

Autore Stefano Vidal del 18-ott-2017 10.23.00

Quando si parla di piscina, il primo pensiero va alla meravigliosa sensazione di farsi un bagno durante la bella stagione.

Cosa fare se invece le temperature non sono delle migliori?

Ecco gli accessori che ti consigliamo per rendere la tua piscina un luogo unico - durante tutto l'anno.

Leggi di più

Argomento: #acquafredda, #manutenzione piscina, #comfort, #accessori

Viste queste 4 fantastiche idee per il comfort in piscina, non vorrai tornare indietro

Autore Stefano Vidal del 11-ott-2017 13.51.52

Uscire in giardino, ancora in vestaglia con in mano il giornale e una tazza fumante di thè o caffè. Respirare l'aria frizzantina del mattino: un momento meraviglioso per cominciare al meglio la giornata. Poi lo sguardo cade sulla tua piscina e la mente vaga ai ricordi più belli condivisi con i tuoi amici e la tua famiglia. Eppure dispiace sapere che non stai utilizzando appieno la tua piscina. Che manca ancora quel qualcosa per renderla davvero il cuore del comfort della tua casa.

Se sei alla ricerca di quel qualcosa in più per creare un clima di comfort totale nella tua piscina, ecco 4 fantastiche idee che ti convinceranno di non poterne più fare a meno.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #piscinefuoriterra, #trends, #comfort

3 trucchi per ridurre i costi di manutenzione della piscina

Autore Stefano Vidal del 4-ott-2017 9.24.00

La piscina si sa: è un investimento non soltanto finanziario ma anche e soprattutto nel comfort e nel benessere della tua famiglia. 

Se poi una volta comprata ed installata, non richiedesse più nessuna spesa...Ah, quello sì che sarebbe un sogno!

Tuttavia la manutenzione è un'attività periodica fondamentale per la tua piscina che deve essere portata avanti con gli strumenti più adeguati affinché la durata della sua vita utile si prolunghi il più possibile.

Quando i costi di manutenzione non sono completamente evitabili, potrai comunque giocare d'astuzia con piccoli utili accorgimenti che ti faranno risparmiare oggi senza pregiudicare il domani.

Ecco tre semplici trucchi per aiutarti a diminuire senza rischi i costi di manutenzione della tua piscina. Buona lettura!

 

Leggi di più

Argomento: #manutenzione piscina, #costi

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti