Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Con Gospa la Svizzera fa il bagno tutto l’anno!

Autore Stefano Vidal del 7-apr-2018 14.13.08

PISCINA VIDAL INVERNO

Con lo sviluppo della termopompa innovativa Gospa sono stati raggiunti gli obiettivi iniziali di elevata efficienza e di basso impatto sull’ambiente in termini di rumore ed ingombri; questo si è reso possibile soltanto con un prodotto nuovo, fuori dagli schemi standard che si propone quindi come qualcosa di completamente diverso da quello che oggi viene proposto nel mercato del riscaldamento per piscine. Questa particolarita’ della termopompa Gospa, aggiunta al marchio «swiss made» sinonimo di qualita’ e di eccellenza nella produzione stanno incontrando un grande successo presso i clienti in tutta la Svizzera con una diffusione sempre maggiore su tutto il territorio (ad oggi circa una sessantina di installazioni). Gospa viene installata in modo facile e veloce e si adatta a qualsiasi situazione e realizzazione sia di nuove piscine che di ammodernamenti di piscine gia’ esistenti.

Leggi di più

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, #chisiamo, #costi, #comfort, # pompe di calore, #ambiente, #installazione, #fareilbagno

Gospa è la piu' efficiente pompa di calore per piscine sul mercato

Autore Stefano Vidal del 19-mar-2018 20.51.03

 

Gospa è la piu' efficiente pompa di calore per piscine sul mercato e questo non deriva né dal caso né dall'aver sviluppato un prodotto simile alla concorrenza ma bensi' dall'esperienza specifica nel settore riscaldamento con energie rinnovabili e dal preciso intento di proporre una soluzione innovativa e con un ridotto impatto ambientale. Il prodotto Gospa grazie alla sua elevata efficienza IN TUTTE LE STAGIONI permette di usufruire del comfort della propria piscina a costi veramente ridotti.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #chisiamo, #costi, #comfort, # pompe di calore, #ambiente

Gospa: progettata per comfort e wellness

Autore Stefano Vidal del 17-mar-2018 14.33.33

 

Gospa è stata progettata per non vederla né sentirla.  La nostra esperienza pluriennale nella progettazione e sviluppo di pompe di calore è stata utilizzata per la creazione del concetto innovativo Gospa nel quale a fianco delle tecnologie avanzate è stato inserito un elemento di creativita' per poter raggiungere un obiettivo estremo di rispetto dell'ambiente

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #chisiamo, #costi, #comfort, # pompe di calore, #ambiente, #progettazione avanzata

Vuoi diventare nostro Installatore? Ecco i servizi che ci impegniamo a garantirti

Autore Stefano Vidal del 15-nov-2017 15.00.36

 

Come installare una pompa di calore per piscine Gospa lo abbiamo già visto nel nostro ultimo articolo: un processo semplice e veloce, se paragonato all'installazione di altri tipi di impianti per il riscaldamento della piscina. Tuttavia, per te che sei un installatore, quali vantaggi effettivi avrai nel divenire nostro installatore accreditato? 

Leggi di più

Argomento: #chisiamo, # pompe di calore, #installazione

Come installare una pompa di calore per piscine Gospa

Autore Stefano Vidal del 8-nov-2017 9.35.59

L'installazione di una pompa di calore per piscine è un gioco da ragazzi per gli esperti del settore, ma installare una pompa di calore a marchio Gospa è ancora più semplice grazie alle linee guida e il supporto offerti da Innovida Swiss Technology.

Per te che sei un installatore certificato o anche semplicemente un appassionato di piscine incuriosito, ecco le linee guida generali per l'installazione della pompa di calore Gospa, dalle verifiche preliminari all'installazione vera e propria in 9 semplici step.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #chisiamo, # pompe di calore

Quando riscaldare la piscina in inverno diventa una scelta ecologica: chi è Innovida Swiss Technology

Autore Stefano Vidal del 14-set-2017 9.44.02

Il sottoutilizzo della piscina è un problema comune a molti: costruire una piscina è un investimento non indifferente e non poterla utilizzare d’inverno a volte sembra davvero uno spreco.

D’altra parte, i sistemi di riscaldamento dell’acqua non sempre hanno un impatto ambientale ridotto e presentano costi non indifferenti.

Tuttavia vi sono aziende che hanno risposto a queste poliedriche esigenze, sposando le tecnologie più all’avanguardia in tema di energie rinnovabili ma senza sacrificare l’efficienza dei costi.

Oggi scopriamo di più su Innovida Swiss Technology e del percorso che l’ha portata a creare sistemi di riscaldamento efficienti sfruttando il potere delle energie rinnovabili.

Leggi di più

Argomento: #riscaldamentopiscina, #chisiamo

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti