Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Vuoi diventare nostro Installatore? Ecco i servizi che ci impegniamo a garantirti

Postato da Stefano Vidal del 15-nov-2017 15.00.36

 installatore-gospa_cover.jpg

Come installare una pompa di calore per piscine Gospa lo abbiamo già visto nel nostro ultimo articolo: un processo semplice e veloce, se paragonato all'installazione di altri tipi di impianti per il riscaldamento della piscina. Tuttavia, per te che sei un installatore, quali vantaggi effettivi avrai nel divenire nostro installatore accreditato? 

Nell'articolo di oggi, l'elenco dei servizi garantiti da Innovida Swiss Technology per il sostegno e il supporto dell'attività degli installatori.

I servizi dedicati agli installatori

Innovida Swiss Technology accompagna l'attività dell'installatore qualificato durante tutte le fasi del processo di vendita, installazione e nel post vendita, garantendo i seguenti servizi:

  • Formazione tecnica per installatori e distributori;
  • Garanzia sugli impianti, con possibilità di prolungamento della stessa;
  • Assicurazione sulla macchina;
  • Teleassistenza sulle installazioni - Su richiesta;
  • Disponibilità continuata di accessori e parti di ricambio in tempi rapidi;
  • Supporto disponibile in 4 lingue (Italiano, Tedesco, Francese, Inglese);
  • Possibilità di intervento in loco, rapido e diretto.

buon-prodotto-buon-servizio.jpg

Innovida Swiss Technology è, infatti, produttore diretto delle macchine Gospa, non importatore, garantendo così una qualità del servizio di supporto e assistenza senza precedenti.

Inoltre, Innovida fornisce uno strumento di dimensionamento e configurazione della termopompa più idonea all’esigenza dell’utente finale poiché in grado di prevedere non soltanto il consumo elettrico per riscaldare la piscina durante l’anno, ma anche di calcolare i tempi di ammortamento dell’acquisto di GOSPA, un servizio aggiuntivo ancora mancante presso altri rivenditori.

 consumo_energetico.jpg

Il corso qualificante per installatori

I nostri clienti-installatori vengono accreditati a seguito della partecipazione ad un corso professionalizzante offerto da Innovida. Durante il corso gli installatori verranno a conoscenza di tutte le informazioni rilevanti per la rivendita e l'installazione delle pompe: caratteristiche tecniche, logiche di funzionamento, procedura di installazione ed aspetti manutentivi conforme alle norme europee.

formazione.jpg

A chi si adatta Gospa

Le pompe di calore GOSPA si rivolge a diverse tipologie di cliente tecnico: sia l'installatore sia il distributore.

Gli installatori qualificati per la rivendita e l'installazione delle pompe di calore Gospa sono selezionati accuratamente per garantire all’utente finale lo stile e la qualità di Innovida in ogni fase del processo di vendita e di installazione.

 

New Call-to-action

Argomento: #chisiamo, # pompe di calore, #installazione

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti