Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Riscaldare la vostra piscina in inverno? Si puo’ con Gospa !!!

Postato da Stefano Vidal del 13-gen-2022 16.53.10

Continuano le testimonianze di clienti estremamente soddisfatti del riscaldamento della loro piscina anche in inverno grazie alle nostra pompe di calore innovative Gospa.

Immagine5

Innovida Swiss Technology, azienda leader nello sviluppo e produzione di pompe di calore innovative e brevettate, puo’ vantare installazioni di successo anche nell’anno appena conclusosi, con la particolarita’ unica nel mercato riscaldamento piscine, di funzionare senza problemi e con una efficienza senza paragoni anche per il riscaldamento invernale.

Su oltre 300 installazioni, circa un terzo di pompe di calore Gospa stanno funzionando anche in inverno.

Oggi vi vogliamo parlare brevemente dell’impianto di un nostro cliente del settore alberghiero-turistico, l’Hotel du Lac di Menaggio – Como – Italia.

hotel du lac

Questa prestigiosa struttura alberghiera ha subito negli anni delle continue migliorie e ampliamenti con lo scopo di offrire sempre maggior comfort ai propri clienti. Lo scorso anno in particolare ha voluto sviluppare un concetto di minipiscina-spa sul terrazzo riscaldata (skypool) per offrire ai propri clienti una zona relax all’aperto in poszione privilegiata per godersi lo splendido panorama di questa parte del lago di Como.

IMG-20211220-WA0005

Per il riscaldamento della piscina è stata scelta e messa in funzione una pompa di calore Gospa 7 A-L, che è in grado di sviluppare 7 kW di potenza termica e un COP medio di 4 alla temperatura esterna media di 2 °C.

IMG_20211029_122502_1

IMG_20211029_115505

Il sig. Beretta, responsabile degli impianti dell’Hotel du Lac, ha curato personalmente l’installazione e la messa in funzione con i tecnici di Innovida Swiss Technology ed addirittura si è concesso il lusso di testare la piscina a Capodanno con l’acqua a 32 °C !!

IMG-20220113-WA0008

Innovida ringrazia tutte le aziende che hanno collaborato alla realizzazione di questo impianto e soprattutto il committente  - Hotel du Lac -  per la fiducia accordata.

Se i nostri clienti sono soddisfatti, siamo felici anche noi!

Se desiderate informazioni dei nostri prodotti di qualita’ certificati “swiss made” inserite le vostre richieste al Link:

quanto costa scaldare la piscina calcolo configuratore

oppure scriveteci su: info@innovida-swiss.com

Tabella dati tecnici modelli Gospa A-L

Volantino GOSPA-AL-2021-IT[4]

Gospa (TM) è un prodotto "swiss made", sviluppato e costruito da:

INNOVIDA SWISS TECHNOLOGY SA

Via Essagra 7 - 6592 Sant'Antonino - Svizzera

Per maggiori info:

info@innovida-swiss.com

www.gospa.ch 

 

 

Argomento: #riscaldatorepiscina, #riscaldamentopiscina, #acquafredda, #mantenimento della piscina, # pompe di calore, #benessere, #agriturismo con piscina, hotel con piscina, # pompa di calore piscina

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti