Consigli e Novità per la tua Piscina | Gospa Blog

Gospa: cosa ne pensano i nostri clienti?

Postato da Stefano Vidal del 3-lug-2018 9.49.56

Negli ultimi anni i cambiamenti climatici repentini hanno caratterizzato le stagioni e in particolare in primavera e in autunno si puo’ passare da giornate calde e afose a forti temporali che abbassano la temperatura media dell’aria. Per chi ha una piscina e la vuole utilizzare senza dipendere da queste variazioni è indispensabile avere un riscaldamento efficiente e che funzioni bene, mantenendo la temperatura dell’acqua della piscina al valore desiderato.

Queste caratteristiche sono il fiore all’occhiello delle pompe di calore Gospa, che oltre ad un funzionamento silenzioso sono in grado di tenere sempre una temperatura gradevole in piscina rendendola utilizzabile sempre. Come conferma di questo buon funzionamento riceviamo sempre piu’ attestazioni positive dai nostri clienti, alcune delle quali vorremmo condividerle con tutti in questo articolo.

 

Famiglia in Ticino – zona luganese

"Grazie a Gospa, da tre anni a questa parte io e la mia famiglia abbiamo potuto rivoluzionare il nostro concetto di utilizzo della piscina, da semplice luogo per rinfrescarsi alcune settimane in estate, a piacevolissimo luogo di relax pronto tutto l’anno!

Avendo potuto utilizzare il pozzo luce, Gospa risulta inoltre invisibile e particolarmente silenziosa, migliorando ulteriormente la nostra esperienza.

Infine grazie alla sua affidabilità, ed all’ottimo supporto post-vendita, non ci ha mai traditi, facendoci sempre trovare pronti i 30° gradi desiderati!

Per riassumere: senza Gospa la piscina avrebbe ormai poco senso."

Piscina-Pedrocchi-Bedano

 

Famiglia in Ticino – zona bellinzonese

" L'anno scorso abbiamo realizzato una piscina interrata nel nostro giardino per poterci godere un meritato bagno alla fine di una giornata di lavoro o semplicemente durante le calde giornate estive. Abbiamo inoltre optato per l'istallazione del sistema di riscaldamento Gospa che ci ha molto soddisfatti e ci sta ancora oggi soddisfacendo.

In appena 2 giorni l'acqua da fredda diventa molto gradevole e raggiunge senza problemi i 28° da noi desiderati. Ovviamente il bagno, con quella piacevolissima temperatura, è una gioia per la nostra famiglia e per i nostri ospiti occasionali. Inoltre anche durante le serate più afose un tuffo in piscina non ce lo toglie nessuno grazie e soprattutto alla Gospa che mantiene costante la temperatura dell'acqua.

Senza la Gospa probabilmente non riusciremmo a sfruttare al meglio la nostra bella piscina ma grazie ad essa possiamo goderci il nostro angolo di paradiso a due passi da casa."

Piscina-Del-Pietro-Preonzo-ok

 

Famiglia in Ticino – zona locarnese

"Lo scorso anno ho sostituito la precedente termopompa di vecchia generazione con una GOSPA.Tecnica moderna performante e prodotto Svizzero.

Nel mio caso la termopompa è complementare alla copertura,che permette comunque di anticipare risp.posticipare di alcune settimane l'uso della piscina.

Da sottolineare la silenziosità della parte esterna,molto importante per i buoni rapporti con il vicinato.

Anche i rapporti di post-vendita funzionano a dovere."

Piscina-Silvio-Leoni 

Famiglia in Ticino – zona luganese

“Grazie Gospa!! Finalmente ora la nostra piscina può essere utilizzata sempre!! In sole 5 ore siamo riusciti ad alzare la temperatura da 30° a 32° e godercela anche a tarda serata!! Marco, Anna e la piccola Emily (che non vorrebbe più uscire dall’acqua ) ti salutano e ringraziano di cuore!!

E cosa non da poco…anche la fattura dell’elettricità non è cambiata di molto!!!”

Piscina_Bronner

 

Installatore qualificato Innovida

“Noi di Acqualife, quali professionisti nel settore piscine, consigliamo a chi desidera sfruttare al meglio la propria piscina, di allungare la stagione installando una copertura a lamelle con funzione isolante.

In parallelo alla copertura proponiamo loro la nuova rivoluzionaria termopompa Gospa (con marchio “Swiss Made” e prodotta in Ticino), perfetta per riscaldare l’acqua della piscina in pochissimo tempo, utilizzando poca energia e soprattutto ottenendo con qualsiasi tempo la temperatura dell’acqua ideale per fare il bagno. Inoltre è di facile e veloce installazione ed ha un design minimalista e discreto che si adatta a qualsiasi collocazione.”

Acqualife-logo 

 

 

 

 

 

Anche tu vuoi utilizzare la piscina tutto l'anno senza più dipendere dalle condizioni meteorologiche? Se la risposta è sì, allora prenota subito una consulenza gratuita.

Prenota subito la tua consulenza gratuita

Argomento: #riscaldamentopiscina, # pompe di calore, #fareilbagno, testimonianze

Sottoscrizione alle nostre novità

Seguici sui social media

Articoli recenti